Descrizione
Il Proiettore LED Solar 10W 100lm/W IP65 con telecomando è un proiettore che non ha bisogno di essere collegato alla rete elettrica per funzionare. Può essere installato in aree esterne per illuminare in modo autonomo e automatico tutti i tipi di applicazioni. Ha un pannello solare incorporato che carica la batteria al litio 18650.
Caratteristiche del Proiettore LED Solar 10W 100lm/W IP65 con telecomandoQuesto proiettore da 10W ha un ingombro ridotto, una finitura altamente funzionale e si ricarica automaticamente a energia solare. Non è necessario il collegamento alla rete elettrica. Il faretto è alimentato da una batteria al litio ad alte prestazioni, ecologica e priva di radiazioni.
Le sue ottiche SMD5050 sono molto efficienti. La luce che emette è distribuita su un angolo di apertura di 60º, perfetto per illuminare tutti i tipi di spazi e consente di orientarla, ed è progettata per l’uso in spazi esterni, in quanto il faretto LED ha un grado di protezione IP65. È realizzato in alluminio di alta qualità, un materiale che aiuta a eliminare efficacemente il calore generato.
Come funziona il faretto LED solare 10W 100lm/W IP65 con telecomandoSi ricarica a energia solare in 5 ore. Questo tempo di ricarica dipende da molti fattori, come le condizioni atmosferiche e la posizione in cui il pannello solare è installato e diretto.
Il controllo delle modalità disponibili sul proiettore avviene tramite il telecomando. Sono disponibili diverse funzioni:
– Pulsante di accensione e pulsante di spegnimento.
– Regolazione della luminosità.
– Modalità AUTO, grazie alla quale il faretto si attiva automaticamente con una luminosità del 100% per la prima ora, del 70% per le 3 ore successive e del 30% fino all’alba.
– Funzioni timer di 3, 5 e 8 ore.
Il suo utilizzo principale è in aree prive di prese di corrente, con accesso alla luce del sole durante il giorno, come giardini, terrazze, balconi, insegne pubblicitarie, edifici, parcheggi, cortili, ingressi, campeggi, roulotte, strade o hotel, dove si desidera ridurre il consumo di elettricità senza rinunciare alla qualità dell’illuminazione.