Descrizione
Il Pannello LED 60x60cm Sensore di Movimento 40W 4800lm Regolabile CCT Selezionabile con Telecomando è dotato di un’elegante cornice in alluminio laccato bianco. È possibile modificare la temperatura di colore e regolare l’intensità luminosa grazie al controller a radiofrequenza.
Il suo sistema di illuminazione a LED emette una luminosità di 4800 lumen, equivalente a quella emessa da pannelli fluorescenti convenzionali fino a 80W, ottenendo un notevole risparmio energetico. Questo pannello incorpora un rilevatore di movimento PIR. Quando rileva la radiazione infrarossa emessa naturalmente dalla persona o dall’animale che passa davanti al suo campo d’azione, il pannello si accende automaticamente. Grazie all’avvio immediato, all’assenza di rumore e di sfarfallio, questo pannello LED è perfetto per i luoghi in cui si desidera massimizzare lo spazio illuminato, proiettando la luce in modo uniforme e senza abbagliamento. La luce che emette si diffonde in modo molto uniforme su un angolo di 120º. Questa luce può variare da un accogliente bianco caldo a un rilassante bianco freddo per adattare la stanza alle esigenze desiderate.
Questo pannello LED è la scelta ideale per chi cerca un pannello con buone prestazioni e un consumo energetico minimo. È ampiamente utilizzato in uffici, centri commerciali, ospedali, magazzini, ristoranti, supermercati, musei e così via, oltre che in case e abitazioni.
La temperatura di colore predefinita per l’accensione del pannello è Bianco neutro (4000-4500 K).
* Con lo stesso comando è possibile controllare più pannelli dopo la sincronizzazione. A tal fine, con il pannello o i pannelli spenti, tenere premuto il pulsante On/Off e, senza rilasciarlo, accendere i pannelli da sincronizzare. Quando il pannello o i pannelli iniziano a lampeggiare, sono sincronizzati e possiamo smettere di premere il pulsante del telecomando.
* Si installano in controsoffitti rimovibili; per l’installazione in controsoffitto il pannello necessita del kit da incasso e per l’installazione in controsoffitto del kit da superficie o del kit di sospensione.
* Con il telecomando è possibile controllare un totale di 50 pannelli.
Cosa significa CCT (temperatura di colore correlata)?Quando un prodotto è contrassegnato come CCT, significa che possiamo modificare la temperatura del colore. Il CCT è definito in gradi Kelvin, in base alla percezione del colore di un LED bianco per l’occhio umano, possiamo distinguere tra 3 tipi di colore: una luce calda, una luce neutra e una luce fredda, rispettivamente da 2700-3500K, 4000-4500K e 5000-6500K. I valori CCT non indicano nulla sulla capacità di resa cromatica del LED.