Descrizione
Il Faretto LED Binario Trifase 40W New d’Angelo Nero (CRI 90) LIFUD è perfetto come luce d’accento in qualsiasi sistema di illuminazione a binario. Combina un design che si adatta a qualsiasi stile con prestazioni eccellenti.
Caratteristiche del Faretto LED Binario Trifase 40W New d’Angelo Nero (CRI 90) LIFUD
Integra una sorgente luminosa COB, che si distingue per le sue elevate prestazioni distribuite in un fascio di luce molto concentrato con un’apertura di 36º. Come la maggior parte degli apparecchi su rotaia, può essere spostato e orientato in qualsiasi direzione, a seconda delle esigenze del momento. Questo tipo di luce focalizzata si integra perfettamente con l’illuminazione generale di qualsiasi spazio. Inoltre, include uno snodo che consente di orientare i riflettori. È molto facile da installare sulla guida e consente di spostare l’apparecchio lungo la guida. In questo modo si ottiene un sistema di illuminazione molto flessibile che si adatta a qualsiasi situazione.
L’elevato indice di resa cromatica (CRI), superiore a 90, indica l’alta precisione della sorgente luminosa nel rappresentare i colori in modo fedele alla realtà, senza distorsioni cromatiche. La luce naturale ha un CRI di 100, quindi un CRI elevato è altamente consigliato nell’illuminazione di negozi di abbigliamento, studi fotografici, designer, ecc. Inoltre, trattandosi di una luce No-Flicker, si evita il fastidioso sfarfallio.
Applicazioni del Faretto LED Binario Trifase 40W New d’Angelo Nero (CRI 90) LIFUD
Grazie alle caratteristiche di questo tipo di illuminazione LED, è perfetta come luce d’accento su elementi decorativi e prodotti che si desidera mettere in risalto o per creare atmosfere diverse all’interno di uno spazio. Il suo utilizzo è diffuso in ambienti commerciali come showroom, negozi di abbigliamento o di mobili, per citare alcuni esempi. In generale, si tratta di spazi che richiedono un sistema di illuminazione versatile che si adatti alle esigenze di ogni situazione.