Descrizione
Il Faretto LED Binario Trifase New D’Angelo Bianco è perfetto come luce di accentuazione in qualsiasi sistema di illuminazione a binario. Ha un design che si adatta a qualsiasi stile fornendo sempre eccellenti prestazioni .
Caratteristiche del Faretto LED Binario Trifase 40W CCT New D’Angelo Bianco CRI90 PHILIPS Xitanium
La sorgente luminosa integra 4.000 lumen distribuiti in uno stretto fascio luminoso di 36º. La luce che emette è di ottima qualità e riproduce i colori in modo naturale. Nonostante sia un prodotto destinato ad amnienti interni, può lavorare a temperature che vanno dai -20ºC ai 40ªC. .
Come la maggior parte dei faretti da binario, è possibile posizionarlo e orientarlo verso qualsiasi direzione, in funzione delle necessità di ogni momento. Fabbricato in alluminio.
Utilizzi del Faretto LED Binario Trifase 40W CCT New D’Angelo Bianco CRI90 PHILIPS Xitanium
Le caratteristiche di questo tipo di illuminazione LED, lo rendono perfetto per mettere in evidenza determinati elementi decorativi e prodotti in esposizione o per creare differenti ambienti all’interno dello stesso spazio. È utilizzato generalmente in spazi commerciali come showroom, negozi di vestiti o di arredamento. In generale, si tratta di luoghi in cui l’illuminazione deve essere versatile e in grado di adattarsi alle necessità di ogni momento.
Che significa CCT (temperatura di colore correlata)?
Quando un prodotto è contrassegnato come CCT significa che possiamo cambiare la temperatura di colore. La CCT si esprime in gradi Kelvin, secondo la percezione del colore di un LED bianco all’occhio umano, possiamo differenziarli in 3 tipi di colore: una luce calda, una luce naturale e una luce fredda, rispettivamente da 2700-3500K, 4000-4500K e 5000-6500K. I valori CCT non sono indicativi della resa cromatica dei LED.