Descrizione
Il Faretto LED New d’Angelo Nero 30W (CRI90) CCT LIFUD LED con Ottica Variabile per Binario Trifase è perfetto come luce d’accento in qualsiasi sistema di illuminazione basato su binari. Combina un design che si abbina a qualsiasi stile con prestazioni eccellenti.
Caratteristiche del Faretto LED New d’Angelo Nero 30W (CRI90) CCT LIFUD LED con Ottica Variabile per Binario Trifase
La sorgente integrata emette un’alta luminosità distribuita su un’apertura di 15-24-36º. La luce emessa è di alta qualità e riproduce i colori in modo molto naturale. Può funzionare in una gamma di temperature da -20ºC a 40ºC, anche se è un prodotto destinato a spazi interni.
Come la maggior parte degli apparecchi ferroviari, può essere spostato e orientato in qualsiasi direzione, a seconda delle esigenze di ogni momento.
Utilizzi del Faretto LED New d’Angelo Nero 30W (CRI90) CCT LIFUD LED con Ottica Variabile per Binario Trifase
Grazie alle caratteristiche di questo tipo di illuminazione a LED, è perfetto come illuminazione d’accento su elementi decorativi e prodotti che si desidera evidenziare o per creare diverse atmosfere all’interno di uno spazio. Il suo uso è diffuso in ambienti commerciali come showroom, negozi di abbigliamento o di mobili, per citare alcuni esempi. In generale, si tratta di spazi che richiedono un sistema di illuminazione versatile che si adatti alle esigenze di ogni situazione.
Comincia a godere dei benefici dell’illuminazione a binario a LED con il Faretto LED New d’Angelo Nero 30W (CRI90) CCT LIFUD LED con Ottica Variabile per Binario Trifase che troverai nel nostro negozio di illuminazione online, disponibile in varie temperature di colore.
Cosa significa CCT (temperatura di colore correlata)?
Quando un prodotto è contrassegnato come CCT significa che possiamo cambiare la temperatura del colore. CCT è definito in gradi Kelvin, secondo la percezione del colore di un LED bianco per l’occhio umano, possiamo differenziare tra 3 tipi di colore; una luce calda, una luce neutra e una luce fredda, da 2700-3500K, 4000-4500K e 5000-6500K rispettivamente. I valori CCT non indicano nulla sulla capacità di resa dei colori del LED.