Descrizione
Il Faretto Proiettore Orientabile Rettangolare LED 38W OSRAM 120 lm/W CCT No Flicker combina alla perfezione design, potenza e risparmio energetico. Queste qualità ne fanno un’opzione molto interessante per l’illuminazione di locali e spazi commerciali.
Caratteristiche del Faretto Proiettore Orientabile Rettangolare LED 38W OSRAM 120 lm/W CCT No Flicker
Il Faretto Proiettore Orientabile Rettangolare LED 38W OSRAM 120 lm/W CCT No Flicker ha un design direzionale che consente di focalizzare la luce emessa, fornendo un’illuminazione versatile, perfetta per spazi mutevoli, come vetrine e negozi o locali.
Integra la sorgente luminosa a LED con un diffusore opale che fornisce un’illuminazione molto omogenea e riduce al minimo i riflessi. Inoltre, grazie all’UGR 19, l’abbagliamento è ridotto, con conseguente diminuzione dell’affaticamento visivo. Inoltre, trattandosi di una luce No-Flicker, si evita il fastidioso sfarfallio della luce. Con questo faretto la luce viene distribuita con un angolo di apertura di circa 90º e permette di regolare la temperatura di colore tra bianco caldo, bianco neutro o bianco freddo.
È realizzato in alluminio, un materiale che offre qualità, resistenza e durata e integra il driver. Date le caratteristiche di questo prodotto, è un elemento di illuminazione perfetto per luoghi con molte ore di attività quotidiana come negozi, centri commerciali, musei, hotel, supermercati, ristoranti, ecc.
Puoi acquistare il Faretto Proiettore Orientabile Rettangolare LED 38W OSRAM 120 lm/W CCT No Flicker nel nostro negozio di illuminazione online a seconda delle esigenze di utilizzo o dell’atmosfera che vuoi creare.
Cosa significa CCT (temperatura di colore correlata)?Quando un prodotto è contrassegnato come CCT, significa che possiamo modificare la temperatura del colore. Il CCT è definito in gradi Kelvin, in base alla percezione del colore di un LED bianco per l’occhio umano, possiamo distinguere tra 3 tipi di colore: una luce calda, una luce neutra e una luce fredda, rispettivamente da 2700-3500K, 4000-4500K e 5000-6500K. I valori CCT non indicano nulla sulla capacità di resa cromatica del LED.