Descrizione
La Campana LED Industriale UFO Solid Slim 150W 120lm/W permette di disporre di un’ottima potenza in spazi molto ridotti grazie ai progressi di ultima gererazione che incorpora.
Caratteristiche della Campana LED Industriale UFO Solid Slim 150W 120lm/W
È dotata di LED EPISTAR SMD 2835 ad alta efficienza e con un ottimo rendimento energetico che, insieme al resto dei componenti di ottima qualità integrati, permettono a questa campana di raggiungere un’efficienza luminosa di 120lm/W. Il suo innovativo dissipatore in alluminio mantiene la temperatura di funzionamento costante e dissipa in maniera molto efficace il calore generato dalla conversione eletterica alll’energia luminosa.Utilizzi della Campana LED Industriale UFO Solid Slim 150W 120lm/W
Il suo design Slim permette l’uso di questa campana in ogni tipo di ambiente industriale, sia interno che esterno, e anche nelle condizioni più sfavorevoli. Si impiega in ogni tipo di zona industriale o di lavoro come capannoni, officine, fabbriche, magazzini o parcheggi.
L’illuminazione LED industriale è molto interessante in ambito professionale per il risparmio che fornisce in termini di consumo e manutenzione degli apparecchi. Si distingue anche per l’accensione immediata e senza sfarfallii che permette di ripristinare immediatamente l’attività lavorativa, per esempio, in caso di black-out.
Cosa significa Solid?
Il sistema Solid si basa sull’eliminazione di qualsiasi elemento deperibile che potrebbe ridurre la vita del LED. Questa sigla SSD sta per Solid State Drive.La tecnologia SSD permette di aumentare la durata dei LED in modo che l’efficienza, la qualità e le prestazioni del prodotto siano superiori agli altri prodotti a LED presenti sul mercato. Eliminando il DRIVER, uno dei componenti principali con cui l’apparecchio smette di funzionare e di essere utile, abbiamo ottenuto che i nostri apparecchi a LED abbiano una vita più lunga.
* Prima di acquistare questo modello di apparecchio per un’industria con macchinari trifase, elettronica oppure servomotori, si consiglia di consultare con il Dipartimento Commerciale.