Descrizione
Il Proiettore LED 1250W Stadium Professional SAMSUNG 170lm/W IP66 INVENTRONICS Regolabile DALI si distingue per il suo design moderno e innovativo. Pensato per l’illuminazione di ambienti sportivi di alto livello.
Caratteristiche del Proiettore LED 1250W Stadium Professional SAMSUNG 170lm/W IP66 INVENTRONICS Regolabile DALI
Offre un alto rendimento Luminoso, un’elevata efficienza ottica, un’installazione semplice e una grande flessibilità e affidabilità.
Gode di una lunga vita media di circa 50.000 ore e garantisce un considerevole risparmio energetico grazie ai componenti di ottima qualità che integra tra cui si distingue il driver INVENTRONICS.
Il paralume integrato nel riflettore consente di sfruttare meglio il flusso luminoso emesso riducendo l’abbagliamento. È provvisto di una staffa per aggiustare la posizione del proiettore.Per un’ottima disposizione del proiettore, si consiglia l’utilizzo del Laser per proiettori LED, l’accessorio perfetto per questo tipo di apparecchio di illuminazione grazie al suo lungo raggio d’azione.
Vantaggi del Proiettore LED 1250W Stadium Professional SAMSUNG 170lm/W IP66 INVENTRONICS Regolabile DALI
La sua potenza, insieme alla sua grande luminosità, rende il Proiettore LED 1250W Stadium Professional SAMSUNG 170lm/W IP66 INVENTRONICS Regolabile DALI adatto per eventi sportivi in ambienti interni ed esterni oltre che per un elevato numero di utilizzi. Grazie al suo alto indice di protezione IP66, si può installare anche in condizioni climatiche avverse. È l’opzione migliore per l’illuminazione di stadi o campetti in cui si ha bisogno di una potenza elevata.
Il Proiettore LED 1250W Stadium Professional SAMSUNG 170lm/W IP66 INVENTRONICS Regolabile DALI è composto da 5 moduli da 250W e, proprio grazie al suo design modulare, permette la sostituzione di singoli LED senza la necessità di cambiare tutti i componenti del prodotto.
È possibile fornire i diversi moduli di uno stesso proiettore Stadium con lenti differenti che permettano di ottenere molteplici angoli di apertura. Per ottenere maggiori informazioni, consulta il nostro servizio di Assistenza Clienti.
Che significa DALI (Digital Addressable Lighting Interface)?
Il sistema di regolazione DALI è un protocollo che, per mezzo di un segnale digitale, permette la regolazione dell’intensità luminosa nonché di programmare l’accensione, lo spegnimento e la creazione di scenari e timer.
Una rete DALI è composta da un controller o master DALI e uno o più Driver DALI. Questo sistema è molto utile per risparmiare energia e adattarsi alle diverse esigenze e si sta diventando diffondendo molto per il controllo dell’illuminazione in edifici come uffici, negozi, ristoranti, hotel, nonché in strade pubbliche e autostrade.