Descrizione
La Campana LED Industriale UFO HBS SAMSUNG 150W 190lm/W LIFUD Regolabile DALI permette di disporre di un’ottima potenza in spazi molto ridotti grazie alla tecnologia di ultima generazione che incorpora. Si tratta di una delle migliori campane LED sul mercato per il risparmio energetico che produce, la nulla manutenzione che richiede, la lunga vita media e la grande affidabilità e flessibilità che offre.
Caratteistiche della Campana LED Industriale UFO HBS SAMSUNG 150W 190lm/W LIFUD Regolabile DALI
È dotata di LED ad alta efficienza della prestigiosa marca SAMSUNG e di un driver LIFUD Free Flicker che, insieme al resto dei componenti di alta qualità integrati, permette a questa campana di raggiungere un’efficienza luminosa di 190 lm/W.
Il Driver LIFUD di questo apparecchio incorpora una protezione di 4KV contro sovraccarichi, cortocircuiti, temperatura, alta tensione di ingresso e tensione di uscita che lo rendono un driver molto sicuro. Vale anche la pena di menzionare che questo driver è Free Flicker, evitando lo sfarfallio della luce e quindi riducendo l’affaticamento degli occhi.
Ha alta efficienza, alto FP e basso THD. Include una protezione da surriscaldamento che migliora notevolmente la stabilità del prodotto evitando che i LED si brucino.
Vantaggi della Campana LED Industriale UFO HBS SAMSUNG 150W 190lm/W LIFUD Regolabile DALI
Questo apparecchio è perfetto per l’uso in qualunque tipo di ambiente, sia interno che esterno, e nelle situazioni più sfavorevoli. Si impiega in ogni tipo di zona industriale o di lavoro come capannoni industriali, officine, fabbriche, magazzini o parcheggi.
L’illuminazione LED industriale è molto interessante in ambito professionale per il risparmio che fornisce in termini di consumo e manutenzione degli apparecchi. Si distingue anche per l’accensione immediata e senza sfarfallii che permette di ripristinare immediatamente l’attività lavorativa in caso di black-out.
Cosa significa DALI (Digital Addressable Lighting Interface)?
Il sistema di controllo DALI è un protocollo che utilizza un segnale digitale per dimmerare l’illuminazione, programmare l’accensione e lo spegnimento, automatizzare gli scenari e generare temporizzatori.
Una rete DALI è costituita da un controller o master DALI e da uno o più driver DALI. Questo è utile per risparmiare energia e adattarsi a diversi scenari, quindi sta diventando uno standard per il controllo dell’illuminazione in edifici di grandi dimensioni come uffici, negozi, ristoranti, alberghi, reti stradali e autostradali.