Descrizione
La luce di emergenza LED è dotata di un rivestimento ad alta tenuta stagna che le conferisce un indice di protezione IP65 grazie al quale gode di un’ottima resistenza alle condizioni climatiche esterne. Ciò ne consente l’installazione in ambienti interni ed esterni. Include fusibili di protezione e batteria con autonomia di 3 ore. Le sue luci LED permettono un grande risparmio energetico ed eccellenti prestazioni.
La luce di emergenza LED permette l’utilizzo come luce permanente o non permanente. È configurata di fabbrica come luce non permanente. Modificando la posizione del connettore della PCB, tuttavia, si potrà selezionare la modalità di funzionamento di questa luce di emergenza.Gli apparecchi per illuminazione di emergenza AutoTest non solo soddisfano i requisiti di base dei prodotti standard per l’illuminazione di emergenza, ma comprendono anche il sistema di autotest automatico AutoTest. I prodotti AutoTest richiedono solo un’ispezione visiva, poiché il LED di stato dell’apparecchio integrato informa lo stato operativo dell’apparecchio e il tipo di guasto, qualora si sia verificato un guasto
La luce di emergenza LED 3W è la soluzione più pratica, economica e semplice di fronte a qualsiasi eventualità come, ad esempio, un’improvvisa interruzione di corrente. Si installa facilmente a parete o soffitto, grazie al componente incorporato (opzionale) che si aggancia all’apparecchio permettendone l’istallazione a incasso.
* Dotata di un indicatore LED di funzionamento.
* Per un corretto funzionamento come illuminazione di emergenza, si dovrà collegare il cablaggio della batteria.