Descrizione
La Lampadina LED E27 Bluetooth Tono di Colore Selezionabile funziona per mezzo di una connessione bluetooth a un dispositivo mobile scaricando l’applicazione LinkupHome o collegandola direttamente alla corrente elettrica.
È possibile gestire la lampadina con l’applicazione LinkupHome disponibile per sistemi operativi iOS e Android e scaricabile nel rispettivo App Store e Google Play Store.
Controlla la tua lampadina LED e scegli la temperatura di colore e l’intensità luminosa dal tuo smartphone. Inoltre, offre la possibilità di scegliere tra diverse atmosfere in modo da creare uno stile unico in ogni ambiente.
Grazie alla connessione per mezzo di Bluetooth a un dispositivo mobile, la lampadina si può controllare a una distanza di massimo 20 metri.
Non pensarci oltre e goditi l’illuminazione che desideri con la gamma di prodotti Bluetooth disponibili su Ledkia.
* La Lampadina LED Bluetooth si può controllare da un solo dispositivo alla volta.
Che significa CCT (temperatura di colore correlata)?
Quando un prodotto è contrassegnato come CCT significa che possiamo cambiare la temperatura di colore. CCT è definito in gradi Kelvin, secondo la percezione del colore di un LED bianco all’occhio umano, possiamo differenziarli in 3 tipi di colore; una luce calda, una luce neutra e una luce fredda, rispettivamente da 2700-3500K, 4000-4500K e 5000-6500K I valori CCT non sono indicativi della resa cromatica dei LED.