Descrizione
Il Monitor 4.3″ FERMAX VEO VDS Color 9401 è uno dei monitor di ultima generazione del brand FERMAX e si caratterizza per il suo design superslim. È in grado di rispondere al citofono, aprire e chiudere le porte di casa, vedere cosa succede sulla strada e può registrare e scattare foto. Inoltre, possiamo gestire gli account utente e configurare le password di apertura e accensione o spegnimento delle luci esterne e dei citofoni.
Caratteristiche del Monitor 4.3″ FERMAX VEO VDS Color 9401Incorpora uno schermo touch capacitivo da 4,3″ TFT con un formato panoramico 16:9 e una risoluzione di 480×272 pixel dove è possibile vedere i propri ospiti. Una delle funzioni che incorpora questo monitor è quella di salvare una registrazione dalle chiamate e può essere completata con immagini o video.
Possiamo regolare molti parametri: la luminosità, il contrasto, il colore della telecamera/e, la lingua, il volume o scegliere tra 6 suonerie, chiamare al custode, chiamata di panico o configurare i pulsanti per bambini e persone con disabilità (F1, F2).
Il sistema VDS è una tecnologia rivoluzionaria che permette la trasmissione di video e audio utilizzando un codice generato dall’amplificatore VDS, quindi non è necessario utilizzare cavi video per ogni casa. E’ necessario installare solo un cavo UTP a 5 fili o 3 fili + coassiale (video). Permette di gestire fino a 199 alloggi con 2 accessi e un’unità di custodia. L’amplificatore VDS incorpora un sintetizzatore vocale che si attiva all’apertura della porta, emettendo il segnale “Porta aperta, chiudere dopo l’ingresso”.
*Per maggiori informazioni consultare il sito web FERMAX