Descrizione
I kit includono tutto il materiale necessario per l’installazione: pannello a pulsantiera CITYLINE, schermo VEO Wi-Fi e alimentazione.
Inoltre, lavorano con DUOX PLUS, un sistema di citofono e videocitofono completamente digitale e la tecnologia su due fili non polarizzati, che semplifica l’installazione pur mantenendo la massima qualità del prodotto e del design.
Includono come standard lo schermo VEO Wi-Fi DUOX PLUS, dotato di connessione Wi-Fi che permette l’inoltro delle chiamate ai dispositivi smart.Grazie all’app BLUE by Fermax, disponibile gratuitamente su Play Store ed App Store, le funzioni del videocitofono possono essere gestite direttamente da uno smartphone oppure da un tablet, per collegarsi alla propria casa, ovunque tu sia. Collegando gli schermi Wi-Fi DUOX PLUS con l’applicazione BLUE, si aprirà una serie di possibilità. Tra tutti, ne evidenziamo due che saranno fondamentali: deviare le chiamate dal videocitofono al tuo smartphone ed aprire la porta da remoto.
Includono anche la funzione Photocaller come standard, che cattura automaticamente un’immagine della persona che sta citofonando. Se l’utente decide di attivare questa funzione, lo schermo memorizza fino a 150 immagini, indicando data e ora in cui sono state scattate. Quando la capacità massima è stata raggiunta e viene scattata una nuova foto, la prima immagine memorizzata viene cancellata. Il display indica sempre se ci sono immagini non visualizzate oppure se la data/ora non è impostata.
Lo schermo VEO Wi-Fi DUOX PLUS è realizzato in plastica ABS ad alto impatto.Include un display panoramico a colori da 4,3″ (16:9).Il design unico ed esclusivo della cornetta incorpora un magnete che facilita il posizionamento della cornetta da parte dell’utente, garantendo un corretto riaggancio alla fine della conversazione.Il suo design equilibrato e pulito è distintivo, moderno e minimalista.
DUOX PLUS è la nuova tecnologia digitale che supera tutte le aspettative. Perché rende facile le situazioni difficili.